giovedì 23 settembre 2010

La Via Lattea by Lush

















La Via Lattea by Lush
Struccante e detergente viso

Io e Lush, un amore che dura felicemente da 7 mesi (seppur tra alti e bassi, ché l'amore non è bello se non è litigarello!)
Prima di parlarvi del prodotto in questione lasciatemi dire due paroline su questa ditta:
La Lush è un azienda inglese che si distingue sul mercato cosmetico per il suo modo del tutto innovativo di approcciarsi alla cura della pelle:
-I prodotti Lush sono fatti a mano, da VERE persone, e per questo il colore e la consistenza della varie creme and co. possono cambiare di volta in volta
-I prodotti Lush rispettano al 100% gli animali (100% cruelty free), e in essi non è presente nessun ingrediente animale.
-I prodotti Lush rispettano l'ambiente, da qui la larga preferenza per i prodotti solidi (dallo shampoo al balsamo, dalla saponetta corpo all'olio solido da massaggio) e per un packaging sempre più "naked", essenziale e riciclato.
-I prodotti Lush sono realmente freschi, con pochi conservanti e la data di scadenza bella in vista.

Last but not least, i prodotti Lush infondono allegria e buon umore.
Provate qualche loro gel doccia, una gelatina o un rollè per la pulizia del viso, vedrete come cambierà (in meglio) l'approccio all'igiene personale!
La Lush spazza via il cattivo umore e la routine quotidiana, con profumazione intense adatte a tutti i nasi!
Siete il tipo da odori agrumati? Non lasciatevi scappare il sapone "9 agrumi e mezzo" o l'olio solido da massaggio "Peach&Love".
L'idea di una linea corpo dai profumi speziati e orientali mi ha sempre affascinato? "Karma" è qui per voi!
Vi sentite dolci come croccanti meringhe zuccherine? Take a look at "Candy Candy" sapone corpo or at "Dulcis in Fundo" crema corpo!

Ora veniamo a "La via Lattea", uno degli ultimi detergenti per il viso arrivati in casa Lush.
Più che un detergente io considero questo prodotto un vero e proprio struccante.
L'utilizzo è semplicissimo: massaggiate sul vostro viso un po' di questa delicata cremina, eliminate tutto con un batuffolo di cotone ed infine rimuovete gli eccessi con un dischetto imbevuto di acqua tiepida o del vostro tonico preferito.
Veloce e realmente efficace!
Funziona talmente bene che ora come ora non lo cambierei con nessun altro struccante, nemmeno con il "Take the day off" della Clinique che, per quanto efficace,  la mia povera pelle e miei delicatissimi occhietti non hanno trovato delicato come "La via Lattea" (e stiamo parlando della Clinique!).

Gli ingredienti sono paurosamente buoni:
Acqua (Aqua), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Stearic Acid, Estratto di Orchidea Fresca (Dendrobium), Essenza Assoluta di Fiori di Elicriso (Helichrysum italicum), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

Io non lo mollo più...e voi? Cosa aspettate a provarlo?!

Prezzo: 7.5 euro la confezione da 95gr;  14.95 euro la confezione da 240gr 
Dove lo posso trovare: nelle botteghe Lush; oppure per chi preferisce lo shopping online su "Lush Italia" o "Lush UK"
Consigliato: SI, oltre ogni dubbio!

Nessun commento:

Posta un commento